Il libro è un manuale Mitsubishi Pajero IO. Il libro è una guida per il funzionamento e la manutenzione di Mitsubishi Pajero IO, che sono state emesse tra il 1998 e il 2007. Queste vetture erano equipaggiate con motori a benzina modelli, "4G93" MPI (1,8 l), "4G93" GDI (volume -1,8 litri) e di "4G94" GDI (volume di 2,0 litri).

Nel manuale c'è dati per l'esecuzione di diagnosi della condizione e di rottura, la riparazione e la regolazione dei motori, i motori principali di controllo del motore (accensione e sistema di iniezione MPI e GDI), altro. Nel libro c'è una sezione sulla regolazione del cambio automatico e il sistema di controllo di trazione integrale Mitsubishi Pajero - SUPER SELECT 4WD e 4WD. Ci sono informazioni su come regolare e riparare il sistema di frenatura (ABS), sterzo e sospensioni delle automobili. La guida descrive i possibili guasti e malfunzionamenti delle auto sulla strada e i metodi per la loro indipendenti e correzioni veloci. C'è una sezione che mostra l'accoppiamento dimensioni principali componenti e delle parti, mostrando i limiti del loro consentito di usura, lubrificanti raccomandati e altri fluidi necessari.

In questo libro c'è un manuale Mitsubishi Pajero IO ha consigli per una corretta manutenzione del veicolo, diagrammi di flusso di materiale elettrico (cablaggio) dell'auto.

Il manuale: 2008

Book formato: PDF









Simile Thread: